5 aprile 2014

Radiant orchid tendenze make up

Dopo il post sull'arancione e sui rossetti rosa della primavera 2014, continuo con il tema colore e questa volta do spazio al vero trend del momento, il radiant orchid. Si tratta di un meraviglioso mix di rosa, fucsia e lilla, qui di seguito vi mostro, direttamente dalla mia collezione, alcuni ombretti, smalti e rossetti sulle gradazioni del radiant orchid.

radiant orchid make up

Di questo colore che ricorda molto il lilla, ma è più luminoso, troviamo gli ombretti effetto seta di xea beauty 011 e 016, come eyeshadows ho anche due di essence usciti fuori produzione che sono però più rosati rispetto agli xea colors.

radiant orchid ombretti

Dalle mie palette non mancano le tonalità del viola, spaziamo dal magenta al lilla, ecco le varie cialdine.
I più belli e intensi sono senza dubbio quelli della palette Miss Rose da 100 colori tutti shimmer, scriventissimi e molto durevoli.

radiant orchid palette

radiant orchid palette ombretti
Ombretti Miss Rose

I rossetti del mio beauty che ricordano il color orchidea, sono il long lasting lipstick di essence 09 Wear Berries! e l'ultra glossy stylo 814 kiko, quest'ultimo è più rosato. In più con un rossetto Pupa di una vecchio cofanetto trucco e un gloss lilla con glitter dorati, ho creato un rossetto sempre sui toni del radiant orchid.

radiant orchid rossetti

essence rossetto viola
long lasting lipstick di essence 09 Wear Berries!

rossetto freddo
La mia creazione, un violetto freddo.
Veniamo agli smalti, se sulle labbra e sugli occhi i toni del lilla e del viola non li uso spesso, sulle unghie invece li indosso molto spesso tanto da portarlo anche il giorno del mio matrimonio con una nail art molto simile a quella che vi mostro qui di seguito.

radiant orchid nail art
Accent manicure lilla e viola
Tra gli smalti di questo colore ho il Kiko 338 lavanda chiaro che ho usato nella manicure sopra, il Christal 144 ricco di glitter, è uno smalto davvero bellissimo e molto economico, infatti costa sugli 80 centesimi e questo in particolare ha anche una buona durata, nella mia collezione sono inoltre presenti due smalti il 223 e il 243 che fanno parte del kit Luxury french di Pupa.

smalti viola 2014

E voi che ne pensate di questo colore, vi piace, lo indossate, vi sta bene... Fatemi sapere.





7 commenti:

  1. Sulla pagina di Beauty-farma avevo letto che il colore radiant orchid era il colore dell'anno . kmq a me piace molto . Mi piace il rosa il viola e il lilla in tutte le loro sfumature. Mi piacciono molto i colori delle tue palette ,soprattutto la prima. Kmq anch'io ho lo smalto kiko *_* comprato tempo fa e lo adoro e lo usa con una tonalità ,sempre kiko ,un viola glitterato *-* .non rikordo il numero ! kmq insieme sono fantastici. Per quanto riguarda gli ombretti li uso anke queste tonalità xk mi piacciono . Non uso molto i marroni(mi intristiscono) . e questo colore spopola anke sui vestiti del mio armadio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai anche io fino a non molto tempo fa non usavo i marroni, poi ho riscoperto e rivalutato il nude look, ho acquistato la undressed, palette di mua (dupe della naked) sui toni del marrone e ormai la uso ogni volta che mi trucco, non lo avrei mai detto. Riesco a fare trucchi luminosi che danno vivacità al viso, basta abbinarli ad un bel rossetto vivace, provare per credere ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ogni tanto la moda propone qualcosa di fattibile e indossabile.

      Elimina
  3. Anche ii ho il 9 della essence. ...ma sulle mie labbra appare molto più scuro...è comunque un bel colore e poi è confortevole sulle labbra, molto morbido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che sia più scuro dipende anche dalla luce sotto la quale lo vedi, lì ero vicino alla finestra quindi risulta più chiaro. Concordo sul fatto che sia confortevole, a me piace tantissimo questa linea di rossetti.

      Elimina
  4. Secondo me è un colore molto bello e primaverile..
    Mi piace molto per un trucco occhi, come smalto, ma non mi piace (su di me) il rossetto di questa colorazione!
    Comunque bellissimo post :*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter