11 aprile 2014

Preference L'oreal Recensione

Quando si tratta di colorazioni da fare in casa, L'oreal offre una vasta scelta di prodotti che garantiscono un risultato professionale. Ho provato su mia madre la Recital Preference che ormai è diventata la sua tinta abituale, in particolare la sua scelta ricade sul castano 4 Tahiti, mia madre si serve del mio aiuto per colorarsi i capelli quindi conosco in prima persona i risultati ottenuti.

Recital Preference è una gamma di colorazioni permanenti resistenti agli shampoo che presenta colori luminosi, giovani, ricchi di riflessi, io la definisco la linea giovane tra le colorazioni permanenti di L'oreal, adatta a chi preferisce qualcosa di diverso dal classico colore uniforme e monotono.

recital preference l'oreal opinione

L'applicazione è molto semplice, la confezione presenta oltre che alle istruzioni d'uso anche un paio di guanti, un gel colorante (1), un rivelatore in crema (2), un elisir goccia di luce e un trattamento finale anti sbiadimento (3). 

Le istruzioni sono chiarissime e semplici da seguire, i tempi di posa variano a seconda che si tratti di un semplice ritocco per la ricrescita o una colorazione totale per tutta la capigliatura. 
La colorazione non macchia la pelle e non ha un odore forte, l'applicatore a punta consente di raggiungere anche i punti più difficili dell'attaccatura dei capelli come quelli vicino alle orecchio o sulla nuca.

Il trattamento finale è gradevolmente profumato, il risultato complessivo per questo castano è un colore ricco di riflessi dorati, i capelli bianchi risultano coperti e la chioma appare morbidissima e lucente.

differenza prima e dopo tinta l'oreal

In foto potete vedere com'è la copertura dei capelli bianchi vicino alle tempie.

Recital preference assicura fino a otto settimane di brillantezza e vi confermo che è così, infatti il colore è stato impeccabile per circa due mesi.

Si tratta di un prodotto che contiene perossidi e ammoniaca quindi non indicato in soggetti allergici ma se non avete di questi problemi io la Preference ve la consiglio, è davvero un'ottima colorazione.


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter