7 aprile 2014

Accessori sposa 2014 idee

Parliamo di matrimonio, un anno fa in questo periodo ero in cerca del mio abito da sposa e guardavo pagine e pagine di siti web per cercare idee su accessori, bouquet, abito e tanto altro.
La ricerca dell'abito da sposa e degli accessori annessi è un'esperienza incredibilmente bella, emozionante e che ricorderete per tutta la vita, sicuramente è la parte più divertente dei preparativi insieme alla ricerca della location.

Qui vi mostrerò i miei accessori sposa per il mio matrimonio con rito civile all'aperto, io mi sono sposata presso il tempietto di Villa Olmo nell'incantevole cornice del Lago di Como, se siete della lombardia e volete sposarvi con rito civile vi consiglio di visitare questo splendido posto, difficile non restarne incantate.

Il posto dove si svolge la cerimonia determinerà il vostro outfit da sposa, ovviamente anche il periodo dell'anno inciderà molto, certamente fa la differenza sposarsi d'estate piuttosto che d'inverno.
Io mi sono sposata a settembre, non faceva certo freddo ma il clima era ben diverso da quello di piena estate, ovviamente se mi fossi sposata nella mia Napoli, avrei detto tutt'altro!

Ed ecco le mie scarpe da sposa. Ho scelto delle spuntate alte con tacco sottile da 10.2 cm, sono in raso (satin), bianche e con perline baguettes anch'esse bianche. La particolarità delle scarpe sta nel fatto che sono asimmetriche, i due lati infatti non sono uguali.

scarpe sposa 2014

accessori sposa 2014


Il tema del matrimonio scelto era il lilla cont utte le sue variazioni, questo colore è stato il filo conduttore per allestimenti, bouquet, bomboniere, addobbo auto e nail art da sposa, solo nell'ultimo post vi ho scritto del radiant orchid colore moda di quest'anno, quindi il mio bouquet è considerabile ancora fashion!
Non chiedetemi che fiori abbia scelto perchè non ricordo il nome, ma eccovi le foto.

bouquet sposa 2014

fiori sposa

Velo lungo o corto? Il giorno delle mie nozze indossavo un coprispalle così da affrontare eventuali sbalzi di temperatura, questo mi ha portata a scegliere una veletta, la scelta è stata fatta anche valutando la mia altezza, non sono altissima e l'abbinamento abito lungo - velo non mi andava a genio, così ho optato per questa alternativa che è piaciuta molto anche allo sposo.

veletta matrimonio

E questo, a meno del coprispalle, era il mio outfit sposa.

outfit sposa 2014

E questo è tutto, auguro a tutte le future sposine un felice matrimonio e godetevi questi momenti dei preparativi che sono meravigliosi presi con lo spirito giusto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter