3 marzo 2014

Valentina profumo Valentino recensione

valentina eau de parfum recensioneValentina di Valentino, questo è il mio profumo anche se io mi chiamo Sabrina :)
Questa fragranza mi è stata regalata lo scorso Natale da mio marito.
Valentina eau de parfum è un profumo da donna, giovane, dolce, frizzante, adatto alle ragazze dai 18 fino ai 30 anni, anno più anno meno.

Appena spruzzata la fragranza si rivela molto dolce e cipriata grazie al bergamotto, ai tartufi bianchi e alle fragole selvatiche presenti nelle note di testa. Tra le note di cuore troviamo fiori bianchi mentre sul fondo il legno di cedro e ambra che scaldano e rendono più sensuale il profumo.

Inizialmente può sembrare anche un po' troppo dolce ma nel tempo il profumo diventa più leggero, anche più elegante e meno marcato. Io lo uso tutti i giorni e ormani lo sento solo appena spruzzato poi me ne dimentico, mi ci sono abituata ma chi mi sta vicino lo sente e risulta molto gradevole. Trovo sia adatto a qualsiasi momento della giornata e a qualsiasi stagione.

profumo valentino donna

valentina flacone 30 ml

La bottiglietta è elegante, nella versione da 30 ml pensata per il viaggio, troviamo un grazioso fiorellino in rilievo, il numero di fiori aumenta all'aumentare del formato sono infatti 2 per quello da 50 ml e 3 per quello da 80 ml. Il prezzo varia dai 50 ai 100 euro a seconda del volume, da Sephora costa qualcosina in più mentre potete risparmiare da Limoni.

inci valentina profumo


Info in pillole:

Per chi è indicato: donne dai 18 ai 35 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Boss Ma VieMiss Dior
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 80 ml


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Il Profumo piu' buono del mondo!!! Dolce,avvolgente.irresistibilmente femminile...il solo vero amore provato nei miei 44 anni di esperienze olfattive! Sono una curiosa di prodotti ed essenze come te, ieri ho recensito Reveal di CK sul tuo blog, l ho appena acquistato ma non compete neanche lontanamente con il piacere che mi da' indossare VALENTINA, che oltre tutto e' piu' persistente.... un profumo dei sensi ,curatissimo e fine il suo contenitore. By Francy70.

    RispondiElimina
  2. Concordo, il Valentina è di un altro livello, anche io lo preferisco :)

    RispondiElimina
  3. Concordo.. è il mio profumo preferito e lo indosso soprattutto nel periodo autunnale.. è sensuale e fresco.. e non stanca mai l'olfatto

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter