12 marzo 2014

Struccante viso Prestige de France

Un paio di settimane fa ho acquistato un prodotto che non avevo mai provato prima anche se lo avevo visto spesso sugli scaffali del reparto bellezza di Auchan, si tratta dello struccante viso Prestige de France, una marca che conosco già grazie al tonico viso che uso ormai da oltre un anno.

struccante viso presige de francce auchan


Questo struccante contiene glicerina e distillato di Amamelide (Hamamelis virginiana distillate), la glicerina fa in modo che la pelle mantenga la sua naturale idratazione mentre il distillato di Amamelide ha proprietà astringenti e lenitive aiutando così ad attenuare i rossori e chiudere i pori della pelle. Il prodotto è contenuto in un flacone da ben 500 ml che potete vedere nella foto a lato, è liquido ed è di colore verde limone, ha un profumo molto gradevole ed ha una validità di 12 mesi dall'apertura. Questo struccante lo uso sia per il viso che per gli occhi e mi ci trovo molto bene, poche gocce su un dischetto di cotone riescono ad eliminare senza troppi problemi anche eyeliner e mascara waterproof, inoltre è un prodotto davvero economico, l'ho pagato infatti solo 2.05 euro. L'azienda che produce sia lo struccante che il tonico Prestige de France è italiana ed è la Provide srl che ha un sito web tutto suo (provide.it). Questo prodotto mi piace molto, lascia la pelle fresca e morbida e gradevolmente profumata, dopo averlo usato passo sempre il latte detergente e successivamente il tonico, quindi lavo il viso solo con acqua e il risultato è una pelle perfettamente pulita. C'è da dire che se devo struccare gli occhi uso poco prodotto alla volta perchè se nell'occhio va a finire troppo liquido mi si irrita, ma questo succede con tutti gli struccanti anche quelli specifici per occhi sensibili, infatti se la quantità di prodotto è eccessiva un po' gli occhi bruciano sempre. Lo struccante viso Prestige de france consiglio di provarlo e credo proprio che lo ricomprerò quando finirà questo flacone, anche se immagino che mi ci vorrà un bel po' di tempo considerando che la quantità è davvero tanta! Un saluto a tutti da Sabrina - Follettarosa.

2 commenti:

  1. E' vero è ottimo anche io lo uso ma non riesco più a trovarlo! Dove l'hai acquistato?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter