5 marzo 2014

Si Profumo Giorgio Armani Recensione

Sì ai sogni, Sì alla libertà, Sì alla vita, Sì al silenzio, Sì alla seduzione, Sì all'emozione, Sì alla follia, Sì all'amore, Sì a un nuovo inizio, Sì alla serenità, Sì alla forza, Sì a noi due, Sì a me stessa.
E' con queste parole, sulle note di Any other world di Mika, che viene presentata nello spot che abbiamo visto di recente, la nuova fragranza di Giorgio Armani, Sì.

sì giorgio armani recensione
Testimonial di questo nuovo profumo è Cate Blanchett che con la sua eleganza bene interpreta lo spirito della fragranza.

Ho ricevuto qualche mese fa un campioncino del Sì di Giorgio Armani, che quindi ho avuto modo di provare.
Sì è un profumo che a primo impatto ti stupisce, è forte, vibrante, sembra quasi un classico, come ben sapete però, soprattutto per i profumi, non bisogna mai fermarsi alle prime impressioni, bisogna lasciare che l'alcol sfumi e che la fragranza si riveli completamente ed è così che si inizia ad apprezzare questo nuovo profumo.
Elegante, importante, Sì, dopo un primo impatto forte ma fresco, si rivela delicato, leggero, impalpabile, quasi come se volesse rivelare un'anima completamente diversa dal suo sapore iniziale, interpretando così le donne di oggi, costrette a costruirsi una facciata un po' dura, costrette ad imporsi per non farsi sopraffare ma custodendo nel proprio Io un cuore dolce, un animo sensibile, delicato.

Questo profumo è evanescente, dopo qualche ora diventa un segreto, un segno particolare che solo chi ci è strettamente vicino può scoprire, Sì non è per la donna che vuole farsi notare, piuttosto è per la donna che vuole rivelarsi per quel che è solo ad una persona speciale.

opinione si profumo giorgio armani

campioncini profumi gratis

Immaginate indumenti leggeri, pizzi, lenzuola... questa fragranza si sposa bene con l'amore.

Per la sua delicatezza il profumo Sì mi è piaciuto molto.

Un Chypre dalle note di testa agrumate con bergamotto e mandarino, cuore fiorito alla rosa e fondo di vaniglia, disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml.

Aquistalo al miglior prezzo - offerte dicembre 2015



Questo profumo è disponibile anche nella sua versione intensa: Sì intense eau de parfum Giorgio Armani

2 commenti:

  1. Buono,dolce ma con note che si fondono con l'agrumato e il cipriato...femminile e differente da altre fragranze dolci classiche,a me piace molto,l'ho preso e fatto mio!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo adoro questo profumo. Io ho comprato quello INTENSE. unica pecca sai qual'è? che il SI INTENSE ha la boccetta scura scura. dentro non si vede quanto profumo è rimasto. Ho preso anche il gel doccia della stessa linea. mi piace molto come profumazione.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter