22 marzo 2014

Rossetto arancione

Rossetto aranciato, un must della primavera - estate 2014, lo sapevate?
Un colore acceso e vivace che sul viso dona subito luminosità, regala energia, ci fa sentire belle anche se magari solo ad immaginarlo è pssoibile pensare che sia tutto il contrario.

Anche io ho ceduto a questo colore, soprattutto ora che ho preso un po' di colorito dopo il viaggetto sulla crociera msc fantasia, io ho capelli castano scuro con occhi nocciola e con la tintarella l'arancione sulle labbra mi dà vitalità e grinta.

Questo è il rossettino che ho su oggi:

rossetto arancione

Ho ottenuto questo colore usando come base la lipliner di essence n.10 Femme fatale su cui ho passato lo stay matt 04 Silky Red, il risultato è un colore pieno, di lunga durata e labbra morbidissime.

rossetti essence

Un altro dei rossetti aranciati che ho è quello della linea Latex Like di Kiko, ossia il numero 04 Plastic Red, più lucido del primo, leggermente fluo.

rossetto aranciato kiko


I prodotti essence che avete visto qui sono ora in vendita in saldo, credo che riuscite ancora a trovarli, anche il rossetto kiko fa parte di una precedente edizione limitata, ora lo trovate nella sezione outlet o come rimanenze di magazzino. I prodotti sono stati presi come esempio dei colori per i lipstick di moda questa estate anche se ora non più in vendita.

E voi osereste mai un rossetto arancione sulle labbra?


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter