23 febbraio 2014

Omnia crystalline eau de parfum bulgari recensione

bulgari omnia crystalline profumo opinione

Novità in casa Bulgari, parlando di profumi, è il nuovo Omnia Crystalline eau de parfum, una fragranza fresca, dolce, dalle note floreali.
Ho ricevuto un campioncino di questo nuovo profumo, dal packaging sicuramente particolare con dettagli in color oro rosa, fatto di due anelli che si incastrano perfettamente e custodiscono la preziosa fragranza (preziosa anche per il prezzo). Una boccettina che risulta anche un po' difficile da aprire, a dire il vero ci ho messo un po' per riuscirci, ma che è sicuramente bella da vedere, qualcosa di particolare da mostrare sulla nostra specchiera, che sia in bagno o in camera da letto.

recensione omnia cristalline eau de parfum

Ispirata alla chiarezza e purezza del cristallo, questa fragranza piacerà alle donne raffinate che amano i profumi dolci ma non stucchevoli, da portare soprattutto di giorno in primavera o d'estate.

La piramide olfattiva presenta come nota di testa Fiori di Loto e Mandarino, come nota di cuore Radice d'Iris e Elliotropio alla Vaniglia e come nota di fondo Legno di Sandalo, Benzoino del Siam e Muschio, la fragranza è persistente, inizialmente molto fresca e poi si scalda con le note di vaniglia,  ne basta davvero pochissima per sapere di buono.

Quando indosso questo profumo mi sento elegante ma anche fresca e giovane, trovo sia adatto a donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni, insomma non lo vedo su un'adolescente o su una signora più adulta, ma credo sia perfetto per tutte le altre che pur avendo raggiunto una certa consapevolezza di sè preservano ancora la loro giovinezza.

In formato da 25, 40 e 65 ml, con un prezzo che varia dai 40 ai 70 euro, spesi bene, ve lo assicuro.

Può piacerti se apprezzi questi profumi: Aqua Divina Bulgari 

2 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter