1 febbraio 2014

Extreme felt eyeliner Mua

Eyeliner in penna, che passione! Così facili da usare, così pratici... oggi vi parlo di quello di Makeup Academy, brand low cost londinese con e-commerce internazionale dove ho fatto due ordini negli ultimi 12 mesi.
L'Extreme eyeliner è presenta punta in feltro, questa è piuttosto spessa e permette di ricreare dei make up drama.

extreme felt eyeliner mua review

extreme felt eyeliner mua opinione

Questo prodotto costa meno di 2.50 euro, ha un pao di 6 mesi e una quantità di 1.2 ml. Il packaging non presenta alcuna impugnatura particolare, che a dire il vero risulta anche un po' scomoda, nonostante ciò l'eyeliner risulta comunque molto semplice da usare.
Il colore è poco intenso, non è quel nero pieno, sembra più un nero fumo, l'extreme felt di mua non scrive in modo uniforme, lascia delle chiazze senza colore, pertanto va applicato più volte.
Qui potete vederlo come appare sul mio occhio in due passate.

extreme felt eyeliner mua swatch

eyeliner make up

Un pregio di questo eyeliner è che dura a lungo, non si scioglie e resta come appena applicato anche dopo ore.
Sebbene il costo sia irrisorio, ammetto che non riacquisterei il prodotto, non mi ha convinto sia per il colore che per la scrivenza.

extreme felt eyeliner mua inci

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

3 commenti:

  1. mai provato ma penso che lo comprerò

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato prodotti Mua (ma vorrei fare un ordine presto) e nemmeno eyeliner in penna! Preferisco quelli in gel o con punta in feltro e soprattutto super neri! Solo che di solito in nero è lucido, mentre io lo preferisco opaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be quelli in gel sono un altro mondo, molto più carichi, ma richiedono una certa manualità con il pennellino. Anche questo ha punta in feltro ma scrive poco, il mio preferito al momento, tra quelli in penna, resta quello di kiko, poi c'è quello di essence che è spettacolare, peccato si secchi troppo rapidamente nel barattolino. Sai che forse eyeliner opachi neri non ne ho mai visti? Di che marca lo usi?

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter