24 gennaio 2014

Long lasting stick eyeshadow Kiko recensione

Gli ombretti in stick di Kiko ovvero i long lasting stick eyeshadow sono ombretti in stick cremosi studiati per raggiungere una durata di 8 ore, in genere questo prodotto costa 6.90 euro ma io li ho presi qualche tempo fa in offerta, in particolare ho acquistato i numeri 15 e 17, il primo è color lilla, il secondo è blu notte.

 Il packaging.  

opinione long lasting stick kiko

Come potete vedere dalla foto in alto, il contenitore di questi ombretti, sembra una penna, è in plastica nera piuttosto resistente e risulta molto pratico da portare in borsa, ideale per la trousse da viaggio, poichè è leggero e protegge il prodotto da eventuali urti. Lo scatolo che lo contiene presenta svariate informazioni tra cui la durata dell'eyeshadow dalla sua apertura che è di ben 24 mesi, inoltre troviamo l'inci, la quantità del prodotto di circa 1.60 grammi e la descrizione del tipo di ombretto.

Prova del prodotto. Applicando questi ombretti in stick sulle palpebre, ci si rende subito conto che si tratta di prodotti di buona qualità. Ho utilizzato questi ombretti sulla palpebra mobile ed entrambi mi hanno dato il problema di depositarsi nelle pieghe dell'occhio abbastanza in fretta nonostante avessi applicato il primer occhi di essence, non pensavo fosse necessario dover fissare questi ombretti invece per rimediare a questo problema ho dovuto applicare un ombretto nella piega dell'occhio in modo da eliminare le righine che aveva creato il prodotto in stick. Superata questa piccola seccatura entrambi i prodotti hanno mostrato una durata davvero notevole tanto da restare intatti sull'occhio per ben 12 ore e li ho provati anche d'estate!

ombretti in stick kiko make up

Con i long lasting stick eyeshadow ho realizzato due make up che potete vedere in foto. L'eyeshadow in stick n.15 non mi è piaciuto particolarmente poichè la sua texture molto cremosa tende, abbinata al colore chiaro, ad evidenziare molto la grana della pelle facendo apparire la palpebra non liscia. Passiamo ora al make up realizzato con l'altro stick, il numero 17, questo trucco occhi mi è piaciuto tanto, lo stick n.17 mi è piaciuto di gran lunga di più rispetto all'altro poichè il colore è più intenso ed ha dei bei riflessi scintillanti.

Conclusioni. Mi aspettavo molto da questi ombretti poichè ne avevo sentito parlare davvero bene, in particolare ero certa che si trattasse di eyeshadow dai colori molto intensi e certamente duraturi entrambi hanno mantenuto fede a queste promesse ma uno solo dei prodotti acquistati mi è piaciuto davvero tanto ed è il numero 17 color blu notte. Nonostante lo stick n.15 color lilla mi sia piaciuto meno, lo ricomprerei perchè ha una durata notevole ed è altamente pigmentato, c'è da dire che non pagherei questi stick eyeshadow a prezzo pieno di 6.90€, non credo valgano poi questa cifra, ma a meno è una spesa che vale la pena fare se si vuole un make up veloce, luminoso e duraturo.

2 commenti:

  1. io ce l'ho quasi tutti argento, marrone d.orato, marrone rosato, lilla, verde nilo e verde smeraldo, nero, ma i miei preferito.sono i nuovi il 34.35.36.43 favolosi

    RispondiElimina
  2. ciao cara,nuova iscritta:) sono favolosi questi ombretti in stick,facilissimi da sfumare e a lunga tenuta ! Io ho il n.10 ed è meraviglioso.

    se ti va passa da me,un bacio

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter