16 gennaio 2014

Laser kiko smalto 435

Tempo di saldi e questo vale anche per i cosmetici, per le appassionate come me è un'occasione per fare scorta, così lo scorso sabato ho fatto acquistini, in particolare mi sono concentrata sugli smalti, mia grande passione, potete vedere tutto in foto.

saldi make up

Tra i nuovi acquisti, spicca uno dei prodotti novità di kiko, lo smalto Laser che fa parte della collezione limitata Dark Heroine, ora scontata tra il 30 e il 50%.

Lo smalto Laser Venom Teal 435 è ricco di riflessi, di base è uno smalto sul verde ma presenta riflessi che vanno dal blu al viola, è davvero uno spettacolo!

smalto kiko 2014

Laser Venom Teal 435

La boccettina è quella solita di Kiko da 11 ml con pao del prodotto di ben 36 mesi, ho pagato questo smalto 2.40 euro, prima costava 4.90 €.

Lo smalto laser si asciuga in fretta, ha un finish ultra brillante e con due passate si ottiene una coprenza perfetta, purtroppo la durata non è delle migliori, in soli 12 ore ha iniziato a togliersi un po' dalle punte e così ho fatto una terza passata il giorno dopo, ovviamente il problema si può aggirare usando un top coat, che io non ho utilizzato.

Questo nail lacquer è davvero molto bello, un colore di moda e poi ha tanti microglitter che faranno scintillare le vostre mani. 

Sopra potete vedere lo smalto in due foto fatte con il flash, qui di seguito invece trovate una nail art, un'accent manicure con foto scattata alla luce naturale. Per l'accent ho usato lo smalto essence nail art special effect topper che vedete nella foto degli acquisti, è l'ultimo smalto della serie.

accent manicure essence kiko

Che ne pensate? A me piace tantissimo!

4 commenti:

  1. Molto bello, uno simile l ha fatto wjcon nella collezione bourlesque(ho scritto bene?) , lo comprai prima di natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto un negozio wjcon a como o a napoli (però a napoli manco da un annetto)... peccato, ne sento parlare bene!

      Elimina
  2. Molto bello!!! Io ho il 434 (tra l'altro swatchato stamattina sul blog)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter