20 gennaio 2014

Smalti orly recensione

La scorsa settimana è uscito in edicola Tu Style che regalava uno smalto Orly a scelta tra tre colori moda di questo autunno/inverno, prezzo smalto + rivista solo 1 euro! L'offerta è davvero incredibile se pensate che un solo smalto costa ben 9 euro (nella versione small da 5.3 ml, 16 euro nella versione da 18 ml) e parliamo di smalti di altissima qualità prodotti in USA, senza formaldeide, senza toluene nè DBP. Questa stessa offerta, con gli stessi smalti, è stata fatta anche poco più di un anno fa e io riuscì ad accaparrarmi tutte le tre gradazioni disponibili. Eccoli in foto:

orly con tu style
Da sinistra verso destra troviamo lo smalto Plum Noir, il Prince charming e il Monroe's red.

Quello che accomuna questi smalti è il fatto di avere un finish lucido, si asciugano in fretta, sono fluidi e si stendono davvero bene, l'odore non è molto forte ma neanche inesistente, semplicemente mi aspettavo che puzzassero meno considerando quel che li fanno pagare ma vediamoli ora nel dettaglio.

plum noir orly
Smalto Plum Noir

Questo smalto dal color viola - vino scuro è abbastanza coprente, ho ottenuto il risultato che vedete in foto con due passate.

prince charming orly
Smalto Prince charming

Questo smalto ricorda una bella cioccolata calda, un bel colore perfetto per l'autunno, ho fatto due passate prima dello scatto mostrato sopra.

monroes red orly
Smalto Monroe's red

Il Monroe'r red è il più coprente tra i tre smalti che ho preso, ma ho fatto ugualmente due passate, nella foto sopra potete vedere che effetto fa sulle unghie, è un bel rosso fragola, ravviva le serate d'inverno, perfetto per il sabato sera. Questi nail polish mi sono piaciuti molto e sono stata davvero contenta di averli presi, posso consigliarvi di fare lo stesso e non lasciarveli scappare, davvero non ve ne pentirete! Un saluto a tutti da Sabrina - Follettarosa.

2 commenti:

  1. Quando sono usciti la scorsa volta noi abbiamo preso il color plum, bellissimo =)

    RispondiElimina
  2. smalti meravigliosi davvero.. peccato non essere riuscita a reperirne neppure uno.. complimenti per il blog mi piace e mi unisco volentieri..

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter