27 gennaio 2014

Eyeliner colorati - waterproof eyeliner pen elf

Uno dei marchi low cost che preferisco è eyeslipsface, più noto come elf, come molte di voi ho sentito parlare per la prima volta di questi prodotti grazie a Clio e così dopo aver letto varie recensioni anche io ho fatto i miei acquisti, trovandomi sempre divinamente. Vi ho già mostrato vari prodotti di questo brand ma vi assicuro che ho molti altri cosmetici elf da recensire, serve il tempo, a trovarlo!
Oggi però vi mostro gli eyeliner waterproof colorati in penna, fanno parte della linea base e solo ora che sto scrivendo la review mi sono accorta che i colori che vi mostro non sono più disponibili, in effetti li ho acquistati in estate, ho aspettato troppo, bene! Ad ogni modo proseguirò con la recensione parlandovi delle caratteristiche che sono identiche anche per le altre colorazioni (al momento c'è la plum, la ash e la hunter green), io ho acquistato i colori Purple e Teal che vedete in foto.

recensione eyeliner elf linea base

eyeliner elf colorati

Questi eyeliner in penna, come tutti gli eyeliner di questo tipo, sono facilissimi da usare. il packaging è essenziale, una penna con un'impugnatura comoda e che consente la massiam precisione, punta in feltro e corpo in plastica. La quantità è di 1.8 g, con un pao di 6 mesi, a prezzo pieno costano 1.70 euro al pezzo, io li ho acquistati a soli 68 centesimi l'uno!

Già dalla prima volta che ho provato questi eyeliner sono rimasta piuttosto delusa: sono secchi! Scrivono davvero poco e bisogna passare e ripassare il bordo ciliare per poter ottenere un tratto deciso. Io li conservo a testa in giù così riesco ad utilizzarli meglio, a ottenere un colore più intenso, ma il tempo che trucco un occhio e quando passo all'altro la punta già è priva di colore così mi tocca rimettere la penna sottosopra per qualche minuto e solo dopo la posso riutilizzare.

Superato questo inconveniente, c'è da dire che il colore è davvero bello e particolare. Ecco due make up che ho realizzato con i miei eyeliner, nel primo ho utilizzato il Teal, un azzurro mare, nel secondo il Purple, un lilla chiaro.

trucco eyeliner colorato

make up occhi marroni eyeliner colorato

Questi make up li ho realizzati nei giorni d'estate, il primo mi piace davvero tanto.
A seguire potete vedere anche gli swatch sulla mano dei miei due waterproof eyeliner pen di elf.

recensione eyeliner elf

swatch eyeliner elf waterproof

Il difetto di questi eyeliner è sicuramente quello di essere poco scriventi, ma una volta riusciti nell'impresa c'è da dire che durano tantissimo! Il tratto resiste per ore ma allo stesso tempo non è difficile da rimuovere, infatti io lo tolgo con il mio solito struccante, basta un gesto delicato per rimuovere perfettamente la riga di colore dalle palpebre!

Considerando quanto li ho pagati, ovvero una nullità, non mi sento di bocciare questi prodotti, anzi anche a prezzo pieno direi che non sono soldi sprecati, ci si danna un po' per farli scrivere ma almeno resistono e sono particolari. Ottimi se ogni tanto volete cambiare il solito trucco!

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter