21 gennaio 2014

Aquafresh HighDefinition White Recensione

Non bevo caffè, non fumo, non bevo succhi di frutta nè bevande gassate, lavo i denti almeno due volte al giorno e per due minuti alla volta e in più cambio spazzolino prima dei 3 mesi consigliati... eppure i miei denti non sono bianchissimi, anzi sembrano gialli!
Sarà che la tv e riviste ci hanno convinto che dobbiamo avere denti bianchi come un foglio di carta, ma per molti è davvero difficile anche solo avvicinarsi ad un risultato decente e questo perchè, sbiancamenti e placchette dentali a parte ed eliminate tutte le cause come quelle elencate sopra che di fatto macchiano i denti, il colore del nostro sorriso è dato dalla dentina, lo strato dei denti che si trova sotto lo smalto, il colore della dentina è ovviamente legato ai nostri geni e come ben sappiamo non possiamo cambiarli!
Ovviamente però, entro i limiti, anche chi ha un colore naturale diverso dei denti, spera quantomeno di non scurirlo ulteriormente e quindi tenerli quanto più bianchi possibile con metodi poco costosi e invasivi. A questo proposito ci vengono in aiuto dentifrici, spazzolini, colluttori, formulati ad hoc per eliminare tracce di cibo, sporco e quindi mantenere il nostro colore naturale.
Aquafresh presenta la nuova generazione di dentifrici HD perfetto per chi vuole mantenere un sorriso sano e del suo colore naturale. Io ho avuto modo di provare questa nuova linea che presenta due dentifrici High definition White menta vibrante e High definition White menta luminosa, e uno spazzolino di ultima generazione High definition che possiamo vedere in foto. Ho avuto il piacere di testare questi prodotti grazie ad una collaborazione.

aquafresh white high definition

Entrambi i dentifrici illustrati sono al fluoro e si caratterizzano per l’originale tecnologia micro-fine illumipearls, microperle illuminanti che rimuovono con delicatezza ed efficacia macchie e sporco.
Tra queste due varianti di Aquafresh HD non c'è una sostanziale differenza, salvo che per il gusto, menta vibrante è più deciso mentre quello alla menta luminosa, pur essendo fresco, è comunque più delicato, io preferisco il primo ma entrambi garantiscono un alito davvero fresco, perfetto anche per chi come me ama la cucina speziata (viva le cipolle, ma soprattutto la birra!).

recensione dentifricio aquafresh white

Il tubetto dell'High definition white Aquafresh è da 75 ml ed è venduto in un pratico scatolino che riporta tutte le informazioni del prodotto oltre che proteggerlo da eventuali urti. L'aspetto del dentifricio è il classico tricolore di Aquafresh stavolta però nelle varianti dell'azzurro e del verde.

nuovo spazzolino aquafresh

Lo spazzolino ha una comoda testina di piccole dimensioni, come possiamo vedere presenta un nucleo di tre ciuffi di setole al centro del sistema lucidante illumibristles, che è in grado di rimuovere le macchie e lucidare la superficie dei denti fin dalla prima spazzolata. A dire il vero non mi sono abituata subito a questo tipo di setole ma poi una volta presa la mano mi ci sono trovata benissimo e lo uso ancora.

In definitiva, anche se non avrò mai denti bianchi come quelli delle attrici a meno che non ricorra ad uno sbiancamento, questi prodotti mi hanno aiutata a rimuovere quella patina che rendeva il mio sorriso meno splendente e che quindi ora risulta più luminoso.

E voi che metodi usate per rendere i vostri denti più bianchi?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter