14 gennaio 2014

Crema mani LeCorail Guam

Quando si parla di Guam, la prima cosa che viene in mente sono i suoi famigerati fanghi anti cellulite, ma dietro questo marchio ci sono più prodotti di quello che si possa pensare, infatti in Guam troviamo una linea di cosmetici completa, dai prodotti per il viso a quelli per capelli, corpo, mani, piedi e tutto ciò che serve alla nostra bellezza.

Oggi vi parlo dei prodotti della nuova linea Le Corail Guam, che comprende crema corpo, bagno doccia, acqua profumata e diffusore per la casa e crema mani.

prodotti guam
Guam Le Corail è arricchito con Corallina Officinalis: un’alga rossa ricca di oligoelementi tra i quali, oltre al calcio e al magnesio spiccano in modo evidente il ferro, lo zinco e il manganese. I cosmetici di questa linea hanno un'azione idratante, rimineralizzante ed equilibrante.

Grazie alla collaborazione con l'azienda, ho avuto modo di provare la Crema mani e unghie LeCorail, con corallina officinalis, di cui abbiamo appena visto le proprietà, ed estratto d'orzo (Oryza sativa bran oil) che per il contenuto di acidi grassi poliinsaturi e per la presenza di un’elevata frazione insaponificabile, possiede ottime proprietà emollienti e restitutive. Nella formulazione troviamo anche il ben noto burro di karitè dalle eccellenti proprietà idratanti, questa crema quindi ha tutte le carte in regola per trattare con efficacia la pelle secca e screpolata, come può essere quella delle mani in inverno.

crema mani le corail guam

crema alga rossa

Questa crema dà rapido sollievo se avete le mani screpolate e aiuta a riparare la pelle dai danni del freddo, l'ho trovata un valido aiuto quando più ne avevo bisogno e non dimentico mai di metterla almeno una volta al giorno, l'ideale sarebbe passarla più volte nelle 24 ore, tant'è che spesso me la porto anche a lavoro, ad ogni modo alla sera non ci rinuncio mai.
Ideale anche per le unghie e cuticole, rinforza e rigenera, unico neo, si assorbe poco per questo preferisco metterla prima del riposo o quando non devo toccare nulla.

crema guam


Made in Italy, con pao di 12 mesi (validità dall'apertura), venduta in un pratico tubetto da 50 ml che potete portare in borsetta... utilissima!

Visita il sito www.guam.it

3 commenti:

  1. io amo il suo profumo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provarla anchio e a me si assorbe molto rapidamente e non mi lascia le mani unte ,e forse una questione di pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì può essere, a dire il vero tendo a metterne in abbondanza solo così riesco ad ottenere un ottimo effetto, devo provare a metterne meno ma più spesso ;) grazie per il tuo commento, serve per confronto.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter