29 dicembre 2013

Smalto magnetico make up academy

Novità del 2013 per le nail art sono stati gli smalti magnetici, io ne ho comprati due, entrambi di MUA (Make up Academy), che potete vedere nelle foto a seguire, ho preso il Mayfair (blu) e il Piccadilly Circus (violetto), entrambi ancora in vendita sull'e-commerce muastore.

smalti magnetici make up academy recensione

I Magnetic Nails di Mua contengono delle particelle metalliche che grazie al magnete posto sul tappo dello smalto, si dispongono creando un disegno particolare, il Mayfair ha un magnete che consente di ottenere un disegno a zig zag come potete vedere dalla foto in basso:

smalti magnetici economici

Mentre con il Piccadilly Circus si ottiene un disegno a cerchi concentrici, ecco la foto.

nail art smalto magnetico

Gli smalti magnetici Mua, sono davvero economici infatti con soli 3.50 sterline, avrete ben 6,8 ml di prodotto ed anche il magnete incluso, io li ho pagati la metà in quanto approfittai dell'offerta del 50% di sconto, ad ogni modo sono spesso in offerta.

come applicare gli smalti magnetici
La durata del prodotto è di 24 mesi ma il magnete puo' essere utilizzato su qualsiasi altro smalto magnetico.
Questi smalti sono molto facili da applicare ed è semplice avere un buon risultato.

Vediamo ora come applicare gli smalti magnetici:
Innanzitutto bisogna agitare la boccettina di smalto così da distribuire bene le particelle metalliche, quindi si procede con una passata abbondante di smalto e subito dopo si poggia per pochi secondi il dito smaltato sull'incavo posto sul magnete, come potete vedere dalla foto a lato, e vedrete così comparire il disegno sull'unghia.
Questi smalti si asciugano rapidamente e hanno una buona durata, inoltre basta una sola passata per coprire perfettamente le unghie, il finish è leggermente glitterato, inoltre consiglio di passare un top coat in modo tale da fissare il disegno che altrimenti diverrebbe meno definito, in più con la passata di smalto trasparente avrete un finish più lucido.
A me son piaciuti tanto, infatti sono finiti anche tra i miei prodotti preferiti del 2013.

3 commenti:

  1. Il mayfair l'ho acquistato anche io...ma non l'ho apprezzato molto..l'effetto non mi viene sempre!

    RispondiElimina
  2. In effetti non viene sempre, a volte si sgrana, bisogna fare una bella passata e agitare spesso lo smalto nella boccettina prima di metterlo sulle unghie così viene meglio.

    RispondiElimina
  3. Che bell'effetto!!!!!!! noi abbiamo preso quello di kiko, ma non viene così bene =(

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter