26 dicembre 2013

Prodotti preferiti 2013

E anche quest'anno volge al termine, un 2013 di grandi soddisfazioni per me e per il mio blog Follettarosa beauty e make up sia sulla vecchia piattaforma di myblog che qui su blogger, i numeri sono stati interessanti, 74mila visualizzazioni di pagina (myblog + blogger) ad oggi, sempre contenta di avervi al mio fianco anche se parlate poco (passate ma non commentate -.- ).
Negli ultimi sei mesi, 36 aziende mi hanno dato fiducia inviandomi prodotti allo scopo di recensirli e farli conoscere, di molti ve ne ho già parlato nella mia sezione dedicata alle collaborazioni, di altri lo farò a breve.

Proprio grazie alle collaborazioni ho avuto modo di scoprire tanti nuovi cosmetici di ottima qualità, questo anche perchè effettuo una selezione delle aziende che contatto o che mi contattano a loro volta.
Qui vi mostrerò gli articoli che mi hanno conquistata, sono presenti non solo cosmetici che ho ricevuto gratuitamente ma anche quelli che ho acquistato.

Vediamoli subito nella foto sotto, a seguire troverete tutti i link delle recensioni già scritte quest'anno, più una breve descrizione.

cosmetici preferiti

Sono usciti questo autunno, parlo dei rossetti essence a lunga durata, inizialmente ne comprai uno per provarlo, l'ho amato e quindi ne ho presi altri tre, non ho intenzione di fermarmi, li voglio tutti! Cremosi, idratanti, colorati e con una buona durata, j'adore!

Lo smalto magnetico MUA preso lo scorso gennaio con il mega-acquisto fatto con lo sconto è davvero particolare, non lo uso spesso perchè sulle unghie mi piace cambiare ogni volta (ho oltre 100 smalti), ma resta uno dei più belli presi quest'anno. E' ancora in vendita a 1.50 euro.

Tra le ciprie che ho acquistato, la nuova di Maybelline linea Fit me! è quella che preferisco, effetto mat, vellutante e coprente, per me che ho la pelle con imperfezioni è perfetta! Bocciato l'applicatore che si è rotto dopo due utilizzi, ma il cosmetico mi piace tanto.

Sempre di Mua è la Undressed, non è stato amore a prima vista, lo confesso, ma l'ho quasi finita! La uso sempre, per tutte le occasioni, la adoro. Gli ombretti non hanno una lunga durata ma mi piacciono sia i colori che i finish, poi l'ho pagata una miseria, validissima!

Fard naturel di Yves Rocher, dona un effetto bonne mine, si sfuma con facilità e ha una texture leggera, mi piace per i nude look, lo userò anche nel 2014.

Di creme corpo vi assicuro che ne ho provate tante, ma quella di Sabon, marchio che ho conosciuto solo pochi mesi fa grazie alla collaborazione con l'azienda, è davvero spettacolare. Packaging che conquista e profumo inebriante, la uso ogni volta che posso, se non la conoscete, provatela!

Ha ricostruito le mie unghie sfaldate e le ha rese più bianche, sembra quasi un prodotto miracoloso lo smalto - base di Lady Lya, lo consiglio a tutte.

Per me che pasticcio con il trucco degli occhi facendo cadere quintali di polvere sulle occhiaie, anche se devo dire che ho imparato ad essere più attenta da quando uso le lenti a contatto e per ovvi motivi, scoprire gli applicatori cosmetici di Cotoneve è stato davvero di enorme aiuto. Perfetti per ripulire il contorno occhi e per ridefinire il make up, li uso ogni volta che mi trucco, il problema è che è difficile trovarli.

L'ho provata, l'ho consigliata e non torno più indietro, è l'acqua micellare di Venus, strucca in un lampo, delicata come acqua fresca, io la chiamo l'acqua magica, non ho trovato un solo motivo per ritornare al vecchio struccante, ah sì, è finita e il supermercato che la vende non è vicino casa, peccato, dovrò farne scorta al più presto!

Come i rossetti e sempre per le labbra, sono le matite di essence, pigmentate, morbide, di lunga durata e soprattutto molto economiche, le avete? Be dovreste.

Regala capelli di fata, mai provato di meglio, lisci anche senza piastra, è il risultato che si ottiene con lo shampoo di Idea Toscana, senza sls, parabeni e quant'altro... è con olio extravergine d'oliva toscano, l'odore non è il massimo, ma il risultato è spettacolare per la mia folta capigliatura sempre indomabile!

Mi ha salvato un matrimonio perchè ci sono arrivata con poche imperfezioni e partivo da una situazione alquanto disperata, a questa crema devo molto, moltissimo, parlo della GSE notte trattamento anti imperfezioni di prodeco, asciuga, toglie i rossori e guarisce i brufoli, se anche voi non siete più adolescenti ma avete una pelle complicata, questo cosmetico, di alta qualità, potrebbe fare al caso vostro.

E questo è tutto amiche, io vi saluto calorosamente e vi auguro uno splendido 2014 ricco di collaborazioni, soddisfazioni e, siccome sono una romanticona, di amore!

2 commenti:

  1. Bei prodotti, lo smaltino magnetico fa un effetto carinissimo!! L'avevo proprio snobbato!

    RispondiElimina
  2. Appena mua mette di nuovo lo sconto farò un altro ordine, ha davvero bei prodotti e anche a prezzo pieno costano pochissimo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter