19 dicembre 2013

MNY Maybelline trucco low cost recensione

Anche Maybelline ha la sua linea low cost di make up, negli ultimi mesi ho provato due prodotti MNY by Maybelline, questi cosmetici sono molto economici. Ho acquistato un ombretto e una matita, vediamoli ora nel dettaglio.

ombretto viola
trucchi mny maybelline


L'ombretto viola my shadow MNY n.533, ha una texture vellutata, questo ombretto non è molto scrivente in più ho notato che quando lo si sfuma cambia colore, strano ma vero, vira al rosso.
Per poter sfruttare al meglio questo prodotto l'ho messo con un applicatore con la spugnetta, dopo aver steso sulla palpebra un matitone ombretto color bianco perlato, solo così il colore risulta pieno e non cambia.
L'ombretto l'ho pagato un euro, ha una scadenza di 24 mesi e un packaging essenziale ma piacevole.


matita blu oltremare occhi
trucchi economici

La matita per occhi my pencil MNY n.30 è di un blu oltremare molto bello. La mina è un po' dura ma scrivente, questa matita ha una durata modesta, ha anch'essa una scadenza di 2 anni e mi è costata solo un euro.

Con questi trucchi ho realizzato un make up blu e viola, che potete vedere nella foto seguente.

make up blu e viola

Per realizzare questo trucco occhi ho steso un matitone ombretto sulla palpebra mobile, poi nell'angolo interno ho applicato un ombretto lilla e per il resto della palpebra ho messo il viola MNY, quindi nella piega ho sfumato un grigio e ho picchiettato leggermente un bianco panna sotto l'arcata sopraccigliare.

Nella rima interna ho messo la matita blu MNY, come vedete il tempo di qualche foto e già si stava sciogliendo e ho terminato il tutto con mascara.

Questi prodotti low cost di maybelline non sono sicuramente tra i miei cosmetici preferiti però si può comunque ricreare un bel trucco, in più costano davvero pochissimo quindi a voi la scelta.

1 commento:

  1. non sono il genere di colori che metterei su di me, ma li trovo davvero belli...soprattutto l'ombretto...davvero elegante

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter