13 dicembre 2013

Fan di fendi profumo per donna recensione

Un profumo è il modo più semplice, e sicuramente meno costoso, per indossare una griffe. Oggi vi recensisco il Fan di Fendi, un profumo che esiste sia in versione per donna che per uomo, io vi parlerò della fragranza femminile che si vede negli spot televisivi di questi giorni.
Parlando di profumi il miglior modo per descriverli è quello di indicare le note, distinguiamo tra le note di testa, di cuore e di fondo.
Le note di testa sono quelle che si sentono appena si vaporizza il profumo, tendono a sfumare nel giro di pochi minuti, le note di cuore affiorano subito dopo che sono sfumate le note di testa, si avvertono per qualche ora, infine dopo le 3 o 4 ore possiamo sentire le note di fondo, sono le più persistenti. Ogni tipo di pelle fa esaltare la fragranza in un modo diverso, quindi è la pelle stessa che personalizza un profumo che puo' risultare più dolce o più aspro in base al pH della cute.
Fatta questa piccola premessa, torniamo al prodotto.
Fan di Fendi è un profumo per donne decise, che sanno quel che vogliono e che talvolta indossano anche fragranze maschili. Se vi piacciono i profumi da uomo, Fan di Fendi fa per voi, è un profumo assolutamente femminile ma molto grintoso.

fan di fendi extreme recensione

Troviamo varie versioni del Fan di Fendi, io le ho provate tutte e ve le elenco qui di seguito:
Fan di Fendi Eau de parfum: è una fragranza fruttata, speziata con cuore fiorito e fondo orientale.
Note di testa: Pera e Ribes Nero, Mandarino e Pepe Rosa.
Note di cuore: Rosa damascena, gelsomino giallo.
Note di fondo: Patchouli, cuoio chiaro.
Fan di Fendi Eau de Toilette, è una versione più leggera del profumo, più agrumato e dolce.
Note di testa: essenza di limone di Sicilia, mandarino di Calabria, Tè verde e accordo di mirtillo.
Note di cuore: Assoluta di fiore di ginestra dell'Italia, accordo di gelsomino giallo.
Note di Fondo: Patchouli dell'Indonesia, accordo  di cuoio morbido.
Fan di Fendi Extreme: questa è la versione più forte della fragranza, si tratta di un profumo deciso, persistente, un fiorito orientale su base di cuoio, tra le tre versioni del Fan di Fendi questa è la mia preferita.
Note di testa: mandarino e bergamotto di Calabria.
Note di cuore: Tuberosa d'India e gelsomino
Note di fondo: Patchouli, vaniglia e accordo di cuoio leggero.

Non fatevi spaventare dal prezzo, 30 ml del Fan di Fendi costano circa 45 euro, il prezzo puo' variare a seconda che si tratti dell' EDT, EDP o l'Extreme, ma vi durerà una vita!
Consigliato per chi ama i profumi decisi.

Vi segnalo anche la novità della gamma, il Fan di Fendi Eau Fraicheuna fragranza fiorita fresca su note di Tè Verde, più adatto per la bella stagione.




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter