18 novembre 2013

Ultimate pen eyeliner Kiko recensione

Negate con l'eyeliner? Ecco quello che fa per voi, l'eyeliner a penna. Se anche voi con un eyeliner normale vi salta fuori uno spettro nmr sull'occhio, con questo tipo di prodotto potrete risolvere questo problema e ottenere una riga bella, netta e senza imperfezioni.

kiko eyeliner penna

L'eyeliner a penna ho sempre voluto provarlo, sarà perchè con l'eyeliner in generale sono un po' negata (e dire un po' è segno di profonda autostima!), sarà perchè questo qui sembra pratico... ad ogni modo ormai lo uso da tanto. Si tratta dell'ultimate pen long wear eyeliner kiko, un prodotto che per me è diventato ormai un must have, qualcosa di cui non posso fare più a meno e su cui non trovo difetti, niente, zero, nemmeno uno!

Come potete vedere nelle immagini, si tratta di un eyeliner con punta in feltro, e sembra proprio un pennarello, inoltre ha un'impugnatura morbida ed ergonomica studiata per rendere l'applicazione di questo prodotto estremamente semplice. Questo prodotto è disponibile solo in nero, ha una validità di 6 mesi dall'apertura, ha una formulazione long lasting (lunga tenuta), è prodotto in Germania ed è oftalmologicamente testato.

Sullo scatolo oltre a tutte queste informazioni che vi ho appena dato è specificato che questo prodotto va conservato in posizione orizzontale, quando sta per finire vi consiglio di metterlo in verticale con la punta all'ingiù così che possiate continuare ad utilizzarlo.

Con questo eyeliner a penna è molto facile ottenere una linea senza sbavature, sottile o doppia, insomma come la volete, è un eyeliner perfetto per chi è alle prime armi, la punta consente di avere appunto un'applicazione precisa, è morbida ma non si piega così vi permette di ottenere un tratto deciso. Il colore è un bel nero inizialmente lucido, poi si secca e diventa opaco.

Sotto potete vedere un make up dove ho messo proprio l'ultimate pen eyeliner di kiko di cui vi ho parlato in questo post, be che ne pensate?

riga di eyeliner


A me piace davvero tanto questo prodotto,costa 6.90 euro, lo consiglio decisamente soprattutto se lo trovate in offerta, approfittatene!

Puoi acquistare questo eyeliner qui: Acquista l'eyeliner in penna kiko


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. Lo proverò assolutamente! Ho sempre avuto un bruttissimo rapporto con gli eyeliner in penna, ne me regalarono uno di una marca a me sconosciuta (FM) e l'ho odiato dal primo giorno...Kiko difficilmente delude

    RispondiElimina
  2. Anke io cm fara ho un brutto rapporto cn l'eye liner quindi devo provare

    RispondiElimina
  3. Io invece mi trovo meglio con quelli a punta morbida, sarà perché ormai sono molti anni che lo uso tutti i giorni e ci ho fatto la mano..ho usato quello a penna della Bellaoggi ma dopo pochi giorni iniziò a diventare meno scrivente, di questo quì invece è funzionante a lungo la punta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa l'ho comprato due anni fa e l'ho buttato solo oggi... quindi direi che dura mooooooooolto a lungo!

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter