7 novembre 2013

Thigh Gap, quando le cosce a tarallo fanno tendenza

C'è chi ce l'ha dalla nascita, consapevole di avere un problema fisico che spesso cerca di mascherare e nascondere e chi, oggi, fa di tutto per averlo anche con estrema fatica. E' la nuova tendenza, se non ce l'hai sei una sporca grassona (e qui alzo la mano), sono le gambe a tarallo, gambe alla Lupin, dette anche cosce a varchetella o a cavallo, insomma parlo della distanza tra le gambe quando uniamo i piedi, che oggi per essere figa deve essere chilometrica, sennò sei un cesso!

Già, perchè vogliono farci credere che questo sia bello:

spazio tra le gambe

Ma molte adolescenti purtroppo credono che ciò sia il massimo della perfezione fisica e per ottenerlo non mangiano o fanno ore di ginnastica o chissà cos'altro per bruciare calorie... io per fortuna l'adolescenza l'ho passata da un pezzo (che periodo di mmerda!), però quando ho sentito parlare di Thigh gap la cosa mi ha incuriosito, a quanto pare è una tendenza partita dalle sfilate, accolta negli States e che grazie ai social come instangram, pinterest e facebook si è allargata a macchia d'olio.

Ora essere magre, skinny o roba del genere, non basta più, le gambe non si devono toccare!
Ora, la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo gli articoli sul thig-gap è che ho notato un certo desiderio delle femmine delle nuove generazioni a tenere le gambe quanto più distanti possibile e non solo a piedi chiusi, ah certo non generalizzo, c'è ancora chi è vergine a 14 anni, casi rari ormai... Ad ogni modo farsi del male fino a questo punto mi sembra davvero troppo!


thin gap
Trova le differenze
Ora, se c'è qualche ragazza qui presente che aspira ad avere gambe tali dal consentire il passaggio di un treno attraverso, ho una domanda: PERCHE'?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter