10 novembre 2013

Smalto rapida asciugatura Avon


avon smalti sdeed dry recensione
Oggi vi scrivo per recensirvi gli smalti Speed Dry di Avon, smalti ad asciugatura rapida che uso da diverso tempo.
Gli Speed dry sono smalti ad alta lucentezza che promettono un'asciugatura rapidissima di soli 30 secondi, la boccettina contiene ben 12 ml di smalto con un pao di 24 mesi, i colori disponibili sono 22 e tutti assolutamentedi tendenza, in più nella descrizione del prodotto c'è scritto che contengono polvere vulcanica. Li troviamo spesso in promozione ad un prezzo di circa 5 euro.
Di questi smalti ho il fast time teal, un bellissimo verde persiano che vi mostro nella foto a lato, mentre più avanti lo vedrete sulle mie unghie.
Questo smalto ha un finish molto brillante, per quanto riguarda l'asciugatura ci mette più di 30 secondi ma preciso che io faccio passate molto spesse quindi magari ci mette più tempo proprio per questo motivo, ad ogni modo in un paio di minuti è perfettamente asciutto.
Il mio fast time è fluido, si stende bene ed è uno dei miei smalti preferiti proprio perchè richiede poco tempo per essere applicato e anche perchè il colore è davvero fantastico, io sono un'amante dei verdi :)
Per quanto riguarda la qualità del prodotto trovo sia assolutamente buona, soprattutto poi considerando il prezzo che non è di certo alto, anzi. Questo smalto ha una buona durata anche senza top coat, non puzza e in più maschera tutti i difetti dell'unghia.

fast time deal avon

Necessita di almeno due passate, ma il risultato ottenuto è di tutto rispetto, ed eccolo com'è indossato.

Degli speed dry ho provato anche un nude rosa chiaro, molto chic e delicato, non è mio ma me lo ha prestato mia cognata, anche questo ha le stesse caratteristiche del mio verde, si stende bene, non puzza, però risulta molto meno coprente del verde ad ogni modo è uno smalto che trovo sia davvero carino. Qui sotto potete vedere com'è dopo due passate ma avrei quindi dovuto fare una passata in più.

review avon smalto

Questo prodotto ve lo consiglio assolutamente, un acquisto di cui è difficile pentirsi. Un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter