21 novembre 2013

Smalto nailwear pro avon lunga tenuta

nailwear avon opinione
Uno smalto che si stenda facilmente, si asciuga subito e dura giorni è sicuramente qualcosa che desideriamo tutte, oggi vi parlo del Nailwear Pro+ di Avon, uno smalto lunga tenuta.
Quello in foto è il Viva Pink presente nelle attuali campagne Avon.

Questo smalto promette una durata di ben 12 giorni, è fluido, non ha un odore sgradevole, si stende bene e asciuga rapidamente, ovvero in circa 2 minuti. Gli smalti con queste caratteristiche sono tra i miei preferiti soprattutto perchè richiede poco tempo per essere applicato.

Lo smalto da 12 ml è contenuto in una boccetta trasparente, il prodotto è made in Italy e ha una validità dall'apertura di 24 mesi, il prezzo è di  7 euro ma è spesso in offerta a meno.

Per quanto riguarda la durata direi che a 12 giorni proprio non ci arriva, poi ovviamente dipende da cosa fate, su di me che ho casa da pulire e lavo spesso le mani è restato in buone condizioni per 4-5 giorni, badate però che per le faccende domestiche uso i guanti.

Nelle foto a seguire lo vedete sulle mie mani, non è carinissimo? A me piace soprattutto per la primavera - estate.

swatch nailwear avon

avon viva pink

Sebbene la durata non sia stata quella promessa, promuovo questo smalto per le caratteristiche che ha, ad ogni modo credo che il rapporto qualità prezzo sia davvero buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter