11 novembre 2013

L'oreal struccante waterproof delicato recensione


Lo struccante delicato occhi e labbra di L'oreal è un liquido bifasico studiato per eliminare anche il trucco waterproof e a lunga tenuta senza lasciare residui grassi. La confezione è trasparente con tappo bianco, così come potete vedere dalla foto, il flacone è da 125 ml e il prodotto ha una validità dall'apertura di 6 mesi.

Struccante delicato occhi e labbra L'oreal

Il prodotto ha due fasi, una azzurro chiaro e una blu, non ha estratti naturali di alcun tipo, per usarlo bisogna agirare il flacone in modo da mischiare le due fasi e poi versare qualche goccia su un dischetto di cotone, devo dire che la confezione non è molto pratica in quanto esce più prodotto del dovuto favorendo così gli sprechi, ad ogni modo almeno è poco ingombrante e sta bene anche negli armadietti da bagno più piccoli.
Questo struccante rimuove in fretta e con un solo gesto il trucco sugli occhi ed è perfetto per rimuovere qualsiasi tipo di rossetto, funziona meno bene per il trucco viso ma non è studiato per quello, è molto delicato, anche se talvolta mi finisce un po' di prodotto nell'occhio non mi crea irritazioni e questa cosa mi piace molto.
L'efficacia è meno evidente quando si tratta di eliminare il trucco più resistente, mascara e matita nera necessitano di più passate dello struccante per poter andare via e qualche residuo rimane. Rispetto ad altri prodotti che ho provato è sicuramente il più delicato, non il migliore nel rimuovere il trucco però è comunque un buon prodotto. Il difetto più grande è, secondo me, il prezzo, io l'ho pagato circa due euro in offerta ma in genere al supermercato sfiora i 5 euro, troppo a mio avviso.
Lo ricomprerei senz'altro se dovessi ritrovarlo in offerta ma a prezzo pieno non lo prenderei mai.
Consigliato se vi serve un prodotto delicatissimo per rimuovere il trucco occhi e, soprattutto, se non usate mascara iper resistenti.
Un saluto a tutti da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter