12 novembre 2013

Garnier Idratante prodigiosa recensione



idratante prodigiosa mista e grassa garnierLa crema viso della Garnier, Idratante Prodigiosa 24H crema - sorbetto idratante fresca per pelli miste o grasse, è una delle nuove creme idratanti che ho provato negli ultimi mesi.
Ho acquistato questa crema viso oltre sei mesi fa e la uso per la mia base trucco. Questa crema è molto diversa dalle altre che ho provato finora, ha una consistenza nuova, leggera, ricorda proprio un sorbetto gelato, questa caratteristica mi piace molto ed è la prima cosa che si nota appena si prova il prodotto.
La crema per pelli miste ha un colore verde chiaro, le altre per i diversi tipi di pelle hanno un colore diverso, il colore verde aiuta ad attenuare i rossori, o meglio a mascherarli, appena applicata infatti il colore del viso appare più uniforme e chiaro. 


review crema viso garnier prodigiosa

idratante prodigiosa mista e grassa opinione

Sul viso dona una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza, non è affatto una crema pesante, inoltre ha un effetto opacizzante che dura a lungo, si assorbe in tempi brevi e ha un gradevolissimo profumo fruttato
L'Idratante Prodigiosa è prodotta in Francia, è senza parabeni, non contiene siliconi e presenta diversi estratti naturali, troviamo infatti zucchero d'acero, tè verde, acqua di mela, quest'ultimo profuma il prodotto, nella foto sotto potete vedere l'inci completo.


inci idratante prodigiosa garnier

La crema è formulata per regalare idratazione per tutto il giorno e per aiutare la pelle, nel tempo, a ritrovare il suo naturale equilibrio idrolipidico
Il vasetto contiene 50ml di prodotto che ha una validità dall'apertura di 12 mesi, la crema l'ho pagata 4.60 euro, il prodotto mi è piaciuto e lo consiglio soprattutto come base trucco.



follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. ciao...ti ho appena dedicato un premio :) http://livelovedream2.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una tua nuova iscritta :) e girovagando per il tuo blog ho visto la garnier verde. io ho provato tutti e 4 i prodotti della linea prodigiosa e mi sono trovata bene solo con la verde, è vero è leggerissima e poi si assorbe subito. le altre 3 gialla rosa e celeste sono pesanti e lasciano il senso di unto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora dei campioncini delle altre 3 ricevuti dalla garnier ma non li ho provati, in effetti hanno studiato delle creme per diversi tipi di pelle quindi credo sia anche normale trovarsi bene con una e non con le altre. Grazie per aver commentato :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter