30 ottobre 2013

Salviette struccanti Iseree Lidl recensione

Un saluto a voi girls, oggi recensione di un prodotto struccante per viso e occhi, vi parlo infatti delle Facial Wipes Iseree Sensitive che ho acquistato da Lidl.

Le salviette detergenti Iseree sono state realizzate per la pulizia delle pelli secche e delicate, io non ho la pelle secca ma ultimamente è molto sensibile e quindi sto usando prodotti delicati per struccarmi.

iseree salviette struccanti

Queste salviette contengono aloe verabisabololo e olio di mandorle dolci, la confezione contiente 25 salviette dalla trama leggermente ruvida, il prodotto ha una data di scadenza e il pacchetto è richiudibile.


inci salviette lidl

salviette struccanti iseree opinione

Questo prodottonon mi è piaciuto, le salviette sono inumidite davvero poco quindi per struccare bisogna strofinare un bel po' sul viso con il risultato di irritare la pelle, non penso assolutamente di ricomprarle, sono davvero troppo asciutte quindi indipendentemente dalla bontà degli ingredienti presenti, devo dire che non fanno il loro dovere infatti struccano poco e male.

Prezzo: 1.49 euro.
Alla prossima recensione, un saluto da Sabrina - Follettarosa.

Leggi anche: Fior di Magnolia salviette struccanti eurospin opinione

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter