15 ottobre 2013

Salviette Cotoneve

Oggi vi parlo delle salviette intime e salviette struccanti di Cotoneve, ultimamente questo marchio sta lanciando sul mercato molte interessanti novità, alcune già ve le ho presentate qui sul blog, e a quanto pare ce ne saranno presto altre in arrivo.
La novità dell'estate firmata Cotoneve sono appunto le salviette pensate per essere portate in vacanza, io ho avuto modo di provarle e qui ve ne parlerò.

Salviette Struccanti

salviette


struccanteLe Salviette Struccanti Cotoneve sono 100% cotone e imbustate singolarmente, la busta singola fa sì che il prodotto sia sempre nuovo e fresco e soprattutto ben inumidito oltre che comodo da portare ovunque poichè occupa pochissimo spazio.
Queste salviette hanno una delicata fragranza fior di cotone e presentano un inci impreziosito da numerosi estratti naturali come olio di argan, olio di mandorle dolci, aloe vera e olio di oliva che garantiscono una pulizia ottimale e allo stesso tempo molto delicata del viso.




Salviette intime 
salviette


Le Salviette Intime Cotoneve sono a pH fisiologico in modo tale da non alterare il delicato equilibrio della pelle, come le salviette viste prima, sono imbustate singolarmente e presentano numerosi estratti tra cui l'aloe vera, calendula e baobab (Adansonia digitata) note per le loro proprietà emollienti e calmanti.
Le salviette sono prive di alcol e hanno una delicata fragranza proprio come le salviette struccanti, sono perfette da portare in spiaggia quando non è possibile usare acqua e detergente per potersi lavare, ottime anche da usare quando si è spesso fuori casa per una rapida ma accurata detergenza intima.
Sono ben inumidite e garantiscono una piacevole freschezza donando inoltre una gradevole sensazione di pulito.
Le salviette Cotoneve sono grandi una decina di cm, qui ve le mostro sulla mia mano che potete usare come termine di paragone per capirne la grandezza.
opinione salviette cotoneve

Entrambi i prodotti mi sono piaciuti per la delicatezza e per la praticità, sono davvero comodi da tenere in borsetta soprattutto quando si passa molto tempo lontano da casa.
Un saluto a tutte e buona estate, da Sabrina - Follettarosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter