15 ottobre 2013

Sabon, prodotti e fragranze che coccolano la pelle

sabon opinione cosmetici
Ciao amiche, oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare, si tratta dei cosmetici Sabon.
Sabon è un'azienda israeliana nata verso la fine degli anni '90, che attualmente conta centinaia di boutique in tutto il mondo che troviamo a New York, Tokyo, Amsterdam in Italia e nel resto d'europa. I cosmetici di questo marchio colpiscono subito per il loro packaging raffinato e anche un po' vintage, devo dire che quando ho aperto il pacco ricevuto dall'azienda, è stata una vera gioia per gli occhi vedere quei prodotti così ben confezionati!
I cosmetici Sabon non sono solo belli, hanno profumi intensi che rapiscono i sensi, sanno di buono, ma scopriamoli più da vicino.



Sabon Girlfriends Foamy Body Wash Candy Blossom - questo detergernte corpo, da usare sotto la doccia, fa parte della la linea Girlfriend studiata per ragazze giovani, la fragranza Candy Blossom è composta da vaniglia, frutti rossi, muschio e caramello, il risultato è un profumo dolce e delicato perfetto per le adolescenti ma anche per chi ha qualche anno in più, io ad esempio l'ho gradito molto pur avendo superato l'adolescenza da un pezzo!
Il prodotto, grazie al suo particolarissimo erogatore che trasforma il liquido detergente in una delicata spuma, è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, tra gli ingredienti non compaiono parabeni e oli minerali e troviamo elementi di origine vegetale, come il riso e il mais, che preservano la naturale idratazione della pelle.
 Formato da 200 ml, scadenza dall'apertura di 12 mesi.




Sabon Crema corpo Patchouli Lavanda Vaniglia - questa body lotion è adatta a tutti i tipi di pelle e ha un intrigantissimo profumo di lavanda, è a rapido assorbimento ed è anche molto idratante, questa estate l'ho usata sia dopo l'esposizione al sole che dopo la depilazione e regalava benessere alla pelle in entrambi i casi.
Il prodotto, presentato in un elegante barattolo in vetro da 200 ml, presenta olio di oliva e olio di avocado che rendono la pelle morbida e liscia.

Salviettine struccanti Patchouli Lavanda Vaniglia - ecco delle salviette, senz'alcol, in morbido cotone e al profumo di lavanda. Il pacco, dall'aspetto vintage e sicuramente piacevole, presenta 30 salviette ben umidificate e adatte a tutti i tipi di pelle.
Tra tutti, il prodotto che più ho apprezzato è stata la crema corpo, il suo magico profumo mi ha rapita al primo utilizzo.
Oltre a questi prodotti ho ricevuto anche un'agendina rosa con il logo della linea Girlfriend, anche questa la trovate nei vari punti vendita, e altri campioncini vari la cui quantità era troppo poca per poterne fare una valutazione.
Visitate il sito www.sabon.it per scoprire i punti vendita in Italia e per poter acquistare questi ed altri prodotti, per voi stesse o per un regalo sicuramente gradito.
Alla prossima da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter