15 ottobre 2013

Rouge in Love Lancome

rouge in love lancome 377nCiao ragazze, oggi per la prima volta vi parlo di un prodotto make up non low cost, si tratta di uno degli ultimi rossetti di Lancome, in particolare del Midnight Rose 377N Rouge in Love, ho avuto modo di provare questo rossetto, non l'ho comprato, o meglio, non ancora :D
Ho scelto di provare questo rossetto per il colore, è un bel rosa vivo, molto intenso, e sono rimasta colpita dalla sua eccellente qualità. Si tratta di un rossetto idratante, coprente e a lunga tenuta, ha una texture leggera e ha una durata testata di 6 ore.
Ho le labbra che tendono a seccarsi e in genere i rossetti dopo qualche ora iniziano a "spaccarsi", a meno che non uso delle accortezze tipo mettere una matita sotto o il gloss sopra, anche i rossetti cosiddetti idratanti da soli non hanno un buon effetto su di me e inevitabilmente finiscono nelle pieghette o peggio vanno via dopo poco.
Con il Rouge in Love però è stato diverso, il rossetto è rimasto impeccabile per molte ore ed è rimasto anche dopo aver mangiato, appena applicato il colore era molto lucido poi nel tempo si è opacizzato ma a parte questo il colore non ha perso di intensità e le labbra risultavano piene e idratate.
Qui di seguito potete vedere il rossetto come appare sulle labbra, la foto è stata scattata con la luce solare (tardo pomeriggio).


Il 377N è un colore acceso e pieno che mette in risalto anche labbra sottili come le mie, trovo che abbia una splendida tonalità di rosa, perfetta per la bella stagione e che sicuramente metterà in risalto la tintarella, io però purtroppo sono ancora palliduccia!

L'ho trovato da Sephora ed è in vendita anche sul sito della Lancome a 27.90 euro. Il prezzo non è certo basso per un lipstick però questi soldi li vale, ad ogni modo se non volete o non potete spendere una cifra simile per un rossetto, non disperate, il colore ricorda moltissimo la matita labbra di essence 07 Cute pink che potete abbinarla ad un qualsiasi rossetto rosato tendente al ciliegia per ottenere un colore simile al 377N di Lancome :D
Spero che al recensione vi sia piaciuta, alla prossima da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter