15 ottobre 2013

Recensione Gosh Cosmetics


Ciao amiche, vi scrivo per recensirvi un marchio di cosmetici poco conosciuto qui in italia, Gosh.
Gosh Cosmetics è un'azienda danese che mi ha dato la possibilità di provare i suoi prodotti di cui vi parlerò oggi.
Ho ricevuto una bb cream, un gloss, una palette di ombretti e un mascara.
Tra tutti il mascara Boombastic è stato il mio prodotto preferito, anzi è addirittura uno dei migliori mascara che abbia mai provato, mi piace davvero tanto. Regala ciglia volumizzate, sembra quasi di avere le ciglia finte, dà ottimi risultati già con una sola passata poi se amate i look esagerati basta riapplicarlo una seconda volta. Il pettinino consente di prendere per bene tutte le ciglia anche quelle più piccole senza effetto grumi, in più anche dopo ore non si scioglie.




Per gli occhi ho ricevuto anche la Smokey eyes palette, esiste in più varianti, io ho la 03 Plum.
I colori presenti in questa palette sono adatti ad un look sofisticato, direi perfetto per il lavoro, per usare al meglio gli ombretti è presente un foglietto che illustra come e dove applicare i vari colori.
Tutti gli eyeshadow hanno finish satinati e tocco setoso, i colori sono luminosi e hanno una buona durata con un primer occhi.



Si abbina perfettamente al look chic ricreato con questa palette, il gloss Volume Lip Shine 07 burgundy, dal flacone potrebbe sembrare scuro ma essendo leggermente trasparente si adatta al colore delle labbra scurendole solo di poco. Ha un applicatore a punta triangolare, utile a raggiungere tutti gli angoli della bocca. Ha un finish lucido il che aiuta a creare un effetto volume, la durata è classica di un gloss, necessita di più ritocchini durante la giornata. 

La BB Cream è un prodotto tutto in uno, idrata, aiuta a creare una base perfetta e può anche essere sostituita al fondotinta.
Per la sua coprenza questo prodotto è più adatto a chi ha poche imperfezioni, se volete usarlo da solo, altrimenti per chi ha macchie o brufoletti da nascondere, può essere usato come primer, nell'inci sono presenti diversi siliconi per tanto meglio usarla per le grandi occasioni quando necessitate di un look impeccabile e che duri, abbinando questa bbcream al vostro fondotinta.

Ed ecco un make up completo dove ho usato tutti questi prodotti.
Non è la mia foto migliore ma volevo farvi vedere il trucco.


Vi invito a visitare il loro sito www.gosh.ie
Alla prossima, un saluto da Sabrina - Follettarosa

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter