15 ottobre 2013

Pretty Pastels Make Up Academy Recensione

Oggi vi parlo di uno dei prodotti di MUA che ho acquistato a gennaio, si tratta della palette occhi Pretty Pastels che trovate ancora in vendita a 4 sterline.
Questa palette comprende 12 cialde della grandezza di una moneta da 20cent, tutti gli ombretti hanno un finish satinato ovvero luminoso, lucido, il packaging come potete vedere dalla foto è semplice ma gradevole in quanto lascia vedere le cialdine e quindi tutti i colori della palette che presenta anche un applicatore.
Ho acquistato questa palette credendo che gli ombretti fossero mat ma una volta che l'ho avuta tra le mani mi sono resa conto che non è così, e già qui ci sono rimasta un po' male, tuttavia la palette ha tonalità davvero interessanti, adoro le tinte pastello e mancavano nella mia trousse, quindi non mi sono pentita dell'acquisto.


pretty pastels make up academy opinione



Gli ombretti hanno un finish satinato come vi avevo accennato prima, inoltre sono polverosi, i colori una volta applicati perdono di intensità, sono tinte pastello quindi è anche normale che i colori non siano molto evidenti sull'occhio, per questo motivo li uso soprattutto come illuminanti o come colori intermedi in make up più marcati abbinandoli quindi ad ombretti più intensi.
Qui di seguito potete vedere un make up dove ho usato il giallo, il verde e il marrone chiaro della pretty pastels, in più ho usato un ombretto verde essence, una matita celeste kiko e una matita blu a mo di eyeliner ed ovviamente il mascara.


Il make up è sicuramente più adatto agli occhi chiari, si nota di meno con i miei che invece sono castani ma era per farvi capire le potenzialità della palette.
E ora ecco gli swatches.





Uso questi ombretti sempre con il primer e per renderli più evidenti sono necessarie più e più passate.
La pretty pastels ha due cose che mi piacciono, i colori e il prezzo ed è proprio per il basso costo che ha che non la boccio, io l'ho pagata con uno sconto del 50%, quindi per due sterline avere 12 ombretti satinati e dai colori chiari anche se sono poco scriventi o polverosi va più che bene, non credete?
Alla prossima, un saluto da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter