18 ottobre 2013

Pennelli elf linea studio e linea base

Oggi vi parlo di alcuni pennelli che uso ogni volta che mi trucco, parlo dei pennelli di eyes lip face, ne ho acquistati in tutto 6, due dei quali erano inclusi nel mineral starter kit, un altro invece era compreso nella confezione Get The Look Dramatic Eyes, eccoli tutti qui:




Da sinistra verso destra compaiono: Eye Shadow Brush, Concealer Brush, Foundation Brush, Powder Brush,   Bronzing Brush e il Total Face Brush.
Vediamoli ora nel dettaglio.

Eye Shadow Brush.


Questo pennello fa parte della linea base, ha una punta ovale ed è studiato per applicare gli ombretti, io lo uso per gli ombretti in polvere, consente di applicare con gran facilità gli ombretti e di sfumarli leggermente, inoltre è perfetto per picchiettare le polveri quando, ad esempio, si vuole fissare una matita. Io lo uso esclusivamente sulla palpebra mobile.
E' un pennello resistente, l'ho lavato molte volte e non perde peli però le setole non sono morbidissime, nonostante cio' ritengo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e per questo lo riacquisterei. Prezzo 1.70€.

Concealer Brush.



Questo pennello dalle setole gialle è molto più piccolo di quello che sembra, dal sito pensavo che la punta fosse più grande e invece... Ad ogni modo è un pennello di precisione, anch'esso fa parte della linea base, lo uso per applicare il correttore sulle imperfezioni come macchie e brufoletti, l'ho provato sia con il correttore in polvere, come quello minerale, che con i correttori in stick o cremosi e funziona bene con tutti. Anche questo è resistente e non perde peli, a me piace! Prezzo 1.70.

Foundation Brush.



Ecco uno dei miei pennelli preferiti in assoluto, questo brush studiato per applicare il fondotinta liquido o in crema svolge davvero egregiamente la sua funzione, non fa le strisce e consente di avere un'applicazione del prodotto molto uniforme grazie alle setole flessibili, morbide e compatte, in genere dopo che l'ho usato passo sempre una spugnetta da fondotinta sul viso per distribuire meglio il prodotto e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Come gli altri due visti in precedenza, anche questo fa parte della linea base, non perde peli ed è molto maneggevole. Prezzo 1.70.

Powder Brush.


Ecco un pennello della linea studio di e.l.f., questo pennello in realtà è un flat top buki, studiato per le polveri, trovo sia perfetto per applicare il fondotinta in polvere, infatti io lo uso per applicare il fondotinta minerale. Le setole sono fitte e compatte, nonchè morbide, la punta è piatta, grazie a questa struttura si riesce ad ottenere una buona copertura del viso, così anche un prodotto come il fondo minerale risulta coprente. Lavato e stralavato le setole non hanno cambiato aspetto nè si sono deteriorate, davvero un buon prodotto. Prezzo 4.50.

Total Face Brush 

Il Total face brush è l'ultimo pennello che vedete nella foto in alto, fa parte della linea base ed è studiato per applicare cipria, terra e fard. Le setole di questo pennello non sono molto soffici in più ogni tanto perde qualche pelo. Usato per la cipria, ne preleva la giusta quantità, mentre è ottimo per sfumare fard e terra. Prezzo 1.70.


Bronzing brush

E' il pennello angolato che potete vedere in foto, è presentato come un pennello di precisione per applicare fard e terra in punti precisi del viso, anche questo è della linea base e come il total face, non è morbidissimo e perde qualche pelo di tanto in tanto, ad ogni modo mi ci trovo bene ad applicare il blush. Prezzo 1.70


Con questi pennelli mi ci sono trovata bene e li ricomprerei tutti, voi li avete mai usati?
Un saluto a tutti da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter