15 ottobre 2013

Ombretti effetto seta - Xea Colors di Xea Beauty

Ciao bellezze, vi scrivo per recensirvi i nuovi ombretti Xea Colors della linea Xea Beauty che ho avuto il piacere di testare.
Vi parlo prima di tutto del marchio, Xea è una linea dermocosmetica, appositamente studiata per il trattamento e la bellezza di pelli giovani e con tendenza acneica prodotta da PHI un'azienda che persegue l'innovazione nel mondo farmaceutico, attraverso la ricerca di nuovi prodotti per il benessere della persona.
Della linea Xea troviamo non solo prodotti specifici per pelli problematiche ma anche una linea make up, oggi infatti vi parlerò degli eyeshadows.
ombretti xea beauty

L'azienda mi ha omaggiato di tutte le tonalità di ombretti che produce, si tratta di ombretti singoli con vari finish, troviamo infatti sia quelli mat che quelli shimmer, hanno tutti una texture setosa, gli eyeshadow sono in deliziose tinte pastello, ogni cialda contiene ben 1.5g di prodotto con una validità dall'apertura di 24 mesi.
La confezione è in plastica trasparente con un disegno e la scritta xea colors olografica, la plastica è spessa e leggera, assicura protezione al prodotto anche durante il trasporto.
Vediamoli ora nel dettaglio.
opinione ombretti xea


1=011 Lilla; 2=016 Viola; 3=021 Rosa; 4=031 Giallo; 5=041 Verde; 6=051 Azzurro
Gli ombretti Lilla e Rosa sono mat, gli ombretti Viola e Verde sono shimmer e gli ombretti Giallo e Azzurro sono satinati. Gli ombretti shimmer sono i più scriventi mentre quelli satinati sono i più luminosi, quelli mat  sono perfetti sotto l'arcata sopraccigliare.
Questi eyeshadow non sono molto polverosi, hanno una discreta tenuta, li ho provati anche in questi giorni di caldo intenso e sono rimasti inalterati per diverse ore. 
Qui potete vedere degli swatch, nella parte superiore della foto potete vedere i vari ombretti stesi senza primer, nella parte inferiore ho applicato gli ombretti sopra una base illuminante.

C'è una certa differenza, vero? Per un trucco leggero uso questi ombretti solo con un primer semplice, mentre per mettere in risalto il colore del prodotto uso una base perlata illuminante, ovvero un matitone ombretto, che mi ha dato modo di apprezzare a pieno questi cosmetici per il make up.
Tra gli Xea colors adoro soprattutto il Viola, il Verde e l'Azzurro (2, 5 e 6).
E ora ecco un paio di make up occhi che ho realizzato con questi ombretti. 


Che ne pensate? Attendo commenti :)
Se volete acquistare questi ombretti andate sul sito www.xeabeauty.it
Alla prossima, un saluto da Sabrina - Follettarosa

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter