15 ottobre 2013

Matita per sopracciglia Essence 02 Brown


Buonasera a tutte, eccomi cn un nuovo post, sono qui per parlarvi della eyebrow designer diessence, ovvero la matita per sopracciglia, in particolare della numero 2 brown, marrone.
Ho questo prodotto da poco più di un mese, è la mia prima, sola e unica matita per sopracciglia, ho sempre rifiutato l'uso di questo tipo di cosmetico, ho sopraciglia spesse, folti quindi ho sempre pensato di non aver bisogno di  un trucco per questa parte dell'occhio, ad ogni modo ho voluto provare l'effetto del make up alle sopracciglia comprando una matita di pochi euro così da buttar via pochi soldi nel caso in cui il risultato non mi fosse piaciuto.

La eyebrow designer di essence, è disponibile in tre colori, io ho preso il colore intermedio, la marrone, avendo i peletti neri e stando alla regola per cui bisogna scegliere un tono più chiaro ho optato per la zerodue.
La matita ha un pettinino sul tappo che consente di sfumare il prodotto, ha una validità di ben 36 mesi, la quantità è di un grammo e il prezzo è di 1.99.
La matita ha una mina morbida e il tratto è facilmente sfumabile, il pennellino aiuta a rimettere in ordine i peletti e a distribuire e sfumare il colore per un risultato ottimale.
Le prime volte che l'ho usata ho ottenuto un risultato da brivido, le sopracciglia erano molto marcate e il trucco le rendeva più brutte, poi ho capito che dovevo stare più leggera sul tratto e così ho iniziato ad ottenere risultati migliori.
Credo che il colore sia ancora un po' scuretto e magari mi servirebbe un tono più chiaro, per questo vorrei provare la 01, ad ogni modo il risultato che sto ottenendo usando la matita in questo modo, ovvero con un tratto leggero passandola facendo poca pressione, non mi dispiace affatto.
Qui di seguito potete vedere un confronto tra le sopracciglia senza trucco e con la matita.


Con questa matita le sopracciglia risultano più in ordine, il risultato è piuttosto naturale ma solo se non si calca troppo la mano, altrimenti avete l'effetto opposto. 
La durata non è affatto male, dura una serata intera.
Voi l'avete provata? Che ne pensate?
Alla prossima, Sabrina - Follettarosa.

2 commenti:

  1. ciao io uso la blonde ormai da un bel pò e la trovo la migliore matita per sopracciglia!!
    se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io uso la brown e nn la cambierei mai e' ottima!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter