15 ottobre 2013

Blush naturel Couleurs nature Yves Rocher

L'ultima tendenza make up vede l'effetto bonne mine ovvero ricreare un aspetto in salute, il trucco diventa semplice e viene usato per far risaltare i lineamenti e ricreare un aspetto sano e assolutamente naturale, per fare ciò nella nostra trousse non può mancare il blush.
Il blush naturel della linea couleurs nature di yves rocher è studiato per dare un leggero colore a zigomi e guance, la sua texture è setosa, il colore risulta naturale e duraturo. Ho provato questo prodotto per diversi giorni, io ho una pelle molto chiara e non mi piace usare colori forti sulle guance, questo fard si adatta perfettamente alle mie esigenze grazie al suo colore rosato e facilmente sfumabile.


Il prodotto presentato in un astuccio da 7 g è ora in offerta a 9.95 euro anzichè 13.95 euro, ha una validità dall'apertura di 12 mesi e potete acquistarlo nei negozi monomarca del brand o presso la vostra consulente YR di fiducia.

Alla prossima recensione, un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter