15 ottobre 2013

Essence Be Loud Graffiti topper - collezione autunno 2013

Ciao amiche, eccomi con una recensione di un nuovo prodotto uscito qualche settimana fa, si tratta dello smalto topper Graffiti di Essence che fa parte della nuovissima trend edition Be Loud!, lo 01 Non punky nor funky, che presenta micro e macro glitter multicolore.
Ho provato questo smalto su una base blu, in particolare ho usato lo smalto 266 di Kiko che ha un finish molto lucido, per applicarlo ho utilizzato una spugnetta in modo da concentrare la presenza dei glitter sull'unghia, precisamente ho applicato i glitter solo in punta.
Il prodotto si stende facilmente, un po' più difficile è rimuoverlo, come al solito per rimuovere smalti di questo tipo appoggio delicatamente sull'unghia un dischetto di cotone imbevuto di solvente per circa 15 secondi così da far ammorbidire lo smalto ed eliminarlo senza problemi.
L'effetto che si ha applicando questo topper con il pennello sinceramente non mi piace perchè i glitter risultano troppo distanti, ma usando la spugnetta l'aspetto della nail art è decisamente migliore.




Come potete notare dalla foto, all'indice ho steso uno smalto diverso, precisamente ho usato il Colour and change 04 unexpected galaxy ancora di Essence, un viola intenso ad effetto metallizzato che ho acquistato in saldo a 1.19 euro.
Il topper graffiti Be loud! è contenuto in una boccetta da 10 ml, la scadenza dall'apertura è di 36 mesi, il prezzo di 2.29 euro. E' sicuramente adatto a manicure particolari e non da tutti i giorni, a me piace.
Un saluto a tutti da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter