15 ottobre 2013

Crema contorno occhi Itria

Ciao ragazze, oggi vi parlo di una crema per il contorno occhi. Sono davvero poche le volte che vi ho parlato di questo tipo di cosmetici, in questo post vi presenterò un prodotto che mi è stato gentilmente inviato per poterlo testare, si tratta della Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva di Itria cosmetics.
Il contorno occhi è una zona del viso difficile da trattare, è delicata e necessita di creme particolarmente adatte alle zone sensibili.
La mia zona perioculare tende a seccarsi facilmente e quando ciò accade presenta delle inestetiche pieghette sotto la rima palpebrale, il che devo dire che mi fa sentire meno giovane di quanto lo sia in realtà pertanto per me è importante fare affidamento a dei trattamenti specifici per questa zona del viso.
Itria è un'azienda italiana che ha creato un'intera linea cosmetica con prodotti che presentano estratti d'uva e tra questi troviamo la crema di cui vi ho accennato. L'Olio di semi di vite rossa (Vitis Vinifera Seed Oil) svolge un'azione antiossidante e si mostra un ottimo alleato delle pelli secche, sensibili o spente grazie alla sue proprietà lenitive ed emollienti.
La crema contorno occhi con estratto d'uva promette di ridurre segni di stanchezza della zona perioculare,  di aumentare l'elasticità della pelle, distendere le palpebre e  rendere la pelle più rassodata.  Quando ho visto che i campioncini erano solo 3 e da pochi ml ho pensato che il prodotto non fosse sufficiente per testarlo a lungo e invece subito mi sono resa conto che di questa crema ne serve davvero poca così quei campioncini mi sono bastati per usarla per molti giorni e quindi farmi un'idea precisa.
Usando questo cosmetico l'aspetto del mio contorno occhi è notevolmente migliorato tanto che si vede subito quando non uso nulla perchè magari mi dimentico di passare la crema, il prodotto è molto delicato, piacevole da usare, si assorbe bene e in fretta e, ripeto, se basta davvero pochissimo.

Dopo pochi minuti dall'applicazione si avverte la pelle più tonica e con l'uso quotidiano i segni di stanchezza sono minimizzati. Questa crema mi è piaciuta perchè migliora visibilmente l'aspetto del contorno occhi e poi è molto leggera, anche il fatto che ne occorra davvero poco la rende anche più economica di quanto possa sembrare (22 euro per 30 ml).
E ora eccovi l'inci.

Come potete notare è presente anche l'olio di mandorle dolci che rende questa crema anche idratante.
Un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter