15 ottobre 2013

Mascara e matita Lady Lya Bionature




Il mascara crema Lady Lya Bionature presenta il 100% tra ingredienti naturali e di origine naturale. Essendo un prodotto privo di parabeni e coloranti chimici è adatto a chi manifesta allergie verso la cosmetica classica, quindi perfetto per occhi sensibili.
Questo mascara presenta un applicatore di media grandezza, a me piacciono molto gli applicatori così perchè consentono di applicare il prodotto su tutte le ciglia senza fare troppi passaggi e quindi evitando la formazione di grumi.
Il prodotto regala un look fresco e naturale e in più grazie alla presenza di Olio di Jojoba e al Burro di cupuacu, con l'uso continuativo, rinforza, idrata e rende più belle le nostre ciglia.
Nella foto che segue potete vedere come appare sulle mie ciglia dopo una passata.




Potete acquistare questo mascara su mondotrucchi.it
La matita occhi biologica Lady Lya, come il mascara visto prima, presenta la certificazione che ne attesta la conformità alla norma per l'ottenimento dei prodotti biologici, è preparata con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95%.
La mina di questa matita è molto morbida, il cosmetico inoltre risulta davvero scrivente, io la uso per l'esterno degli occhi ed è questo il tipo di utilizzo che consiglio di farne, nella rima interna infatti tende a sciogliersi facilmente. Nel make up visto prima ho utilizzato questa pencil a mo di eyeliner per un look naturale ma che mette in risalto gli occhi.
Vediamo ora qualche foto.




La matita è disponibile in 10 colori.

Alla prossima, un saluto da Sabrina - Follettarosa.

4 commenti:

  1. ciao... anch'io ho recensito il mascara lady lya... purtroppo per me è totalmente inutilizzabile.. mi macchia l'occhio e non si asciuga... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Magari era difettoso, come vedi dalla foto dello scovolino in punta si vede che non è certo liquido, che peccato però ti consiglio di riprovare perchè magari era quel pezzo a non essere buono.

      Elimina
  2. Che un superbo articolo , grazie per la condivisione di informazioni utili . E ' stato un piacere leggerlo !

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter