17 ottobre 2013

Borotalco e make up

Ciao amiche, vi scrivo di un prodotto noto a tutte voi, chi non ha mai usato il Borotalco? Non so a voi ma a me il suo profumo mi fa sentire di nuovo bambina e poi la sua confezione vintage mi ricorda i bei tempi di una volta.

Vi scrivo per indicarvi dei nuovi usi relativi a questo prodotto che potete adoperare anche nel vostro make up.
Lo sapevate che Borotalco può essere mescolato al fondotinta per opacizzare la pelle e per prolungare la durata del make up?
In più può essere usato per fissare rossetto o eyeliner, basta spolverarne un pò, con l'ausilio di un pennellino, sulla zona da truccare prima di applicare il prodotto desiderato.

borotalco modi d'uso

Potete usare Borotalco anche per il vostro trucco di Halloween. Come?
Il Talco se applicato su viso e collo è ideale per ottenere un incarnato pallidissimo. Abbinatelo ad un make up occhi intenso dai colori scuri e a labbra rosse o viola, il risultato è garantito!

borotalco recensione

Alla prossima, un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter