15 ottobre 2013

Applicatori e bastoncini cosmetici Cotoneve

Ciao ragazze, vi scrivo per presentarvi una novità di Cotoneve, vi mostro infatti gli applicatori cosmetici e i bastoncini cosmetici per make up e manicure.
Ho avuto modo di provare questi prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente per poterli testare e recensire e ora sono qui a parlarvene dopo averli usati un bel po' di volte.

applicatori cosmetici cotoneve

Inizio subito con gli applicatori cosmetici che vedete nella foto sopra, non so voi ma io quando mi trucco pasticcio un po', a volte anche a causa di ombretti polverosi capita che il trucco finisca un po' ovunque sul viso, sicuramente molte di voi utilizzano i cotton fioc per rimuovere questi eccessi ma da oggi c'è qualcosa che è molto più comodo di un comunissimo bastoncino di cotone, si tratta appunto degli applicatori cosmetici dalla forma studiata per rimuovere gli eccessi di trucco e anche per sfumare gli ombretti.
Questi applicatori hanno due punte diverse per raggiungere diverse parti dell'occhio, abbiamo infatti la punta piatta utile per le palpebre e la punta ad ago, perfetta per raggiungere gli angoli interni o per delineare il make up all'angolo esterno dell'occhio.
Con questi applicatori vado più comoda a sistemare il trucco rispetto ai comuni cotton fioc proprio per la forma che hanno, inoltre la punta sottile di precisione è utile anche per rimuovere lo smalto dalle cuticole.
Ogni confezione contiene 80 bastoncini con 100% puro cotone, il bastoncino è biodegradabile e il cotone è antibatterico.

cotton fioc per trucco

Da quando li uso non riesco più a farne a meno. 
I bastoncini cosmetici hanno caratteristiche simili al prodotto che vi ho mostrato prima, sono sempre in cotone antibatterico e biodegradabile ma hanno  una forma diversa e sono studiati per una diversa funzione, infatti consentono di separare le ciglia e di rimuovere eventuali grumi di mascara.
Questi bastoncini hanno entrambe le estremità a vite proprio per passare meglio attraverso le ciglia, funzionano come dei pettinini, rispetto agli applicatori li uso assai meno ma li trovo comunque utili soprattutto con i mascara più secchi.



Se vi è piaciuto il post lasciate un commento, è sempre gradito e aiutano il blog a crescere! Alla prossima, Sabrina - Follettarosa

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter