15 ottobre 2013

Acqua Micellare Venus

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un nuovo prodotto di Venus, noto marchio di cosmetici. Si tratta dell'Acqua Micellare Detergente Viso, Occhi e Labbra.
Ho acquistato questo prodotto poche settimane fa, l'ho notato sullo scaffale e la scritta novità riportata sulla confezione, mi ha incuriosita. Avevo già sentito parlare di acque micellari ma non le avevo mai provate prima, quindi quello di Venus è il primo prodotto di questo tipo che uso.



L'Acqua micellare svolge tre azioni, deterge, strucca e tonifica. Presenta acqua virginiana o acqua di amamelide (Hamamelis virginiana water), dalle proprietà astringenti e lenitive.
La formula micellare senza oli e saponi elimina le impurità con delicatezza.
Il prodotto è contenuto in un flacone cilindrico che contiene 200 ml di prodotto, la validità dall'apertura è di 12 mesi, l'ho preso in offerta e l'ho pagato circa 3 euro, senza sconto il prezzo era di 4 euro.
Ho acquistato questo prodotto soprattutto come struccante viso e al primo utilizzo mi ha fatto un'ottima impressione.
L'Acqua Micellare Venus si usa bagnando un dischetto di cotone usando l'erogatore e passando in seguito il dischetto sul viso. Strucca velocemente e anche bene, lascia la pelle pulita e fresca e dà la sensazione di aver lavato il viso con sola acqua, è davvero un prodotto leggero e soprattutto delicato.
Con questo detergente strucco viso, occhi e labbra, anche il trucco più marcato va via senza problemi, per gli occhi è delicato ed efficace come uno struccante bifasico. E' sorprendete come un detergente così efficace sia anche così delicato, strucca talmente bene che dopo non uso nè latte detergente nè il tonico perchè la pelle è subito pulita e tonificata. Mi sono subito innamorata di questo prodotto per la sua leggerezza, è uno di quei pochi prodotti che non sento il bisogno di lavare via, infatti non necessita risciacquo.
Quest'acqua micellare mi ha decisamente conquistata, non credo tornerò al vecchio struccante, no no!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'erogatore, spruzza il prodotto un po' ovunque che quindi si spreca, ma per il resto è promosso a pieni voti e non posso fare altro che consigliarvelo!

Leggi anche: Acqua micellare L'oreal Opinione
Struccante viso Prestige de France
Fior di Magnolia salviette struccanti eurospin opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Se metti il dischetto di cotone un pochino più lontano ne sprechi di meno

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter